Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Europa League, Lazio e Inter passano in scioltezza

I biancocelesti battono il Borussia Monchengladbach, i nerazzurri replicano la vittoria dell'andata sul Cluj

EUROPA LEAGUE INTER LAZIO / ROMA – In attesa di sapere se il Napoli riuscirà a fare l'impresa sul campo del Viktoria Plzen, il giovedì di Europa League delle italiane è cominciato nel migliore dei modi: sia l'Inter che la Lazio sono infatti riuscite a passare il turno rispettivamente contro Cluj e Borussia Monchengladbach

QUI ROMA – I biancocelesti di Petkovic hanno vinto in scioltezza contro i tedeschi: la partita è stata risolta già nel primo tempo grazie alle reti di Candreva e Gonzalez, che hanno reso utopiche le speranze degli ospiti già chiamati ad una compito improbo dopo il 3-3 casalingo dell'andata. Per i capitolini un'ottimo modo di ripartire dopo la brutta sconfitta di Siena. Agli ottavi per la Lazio ci sarà un'altra tedesca: lo Stoccarda.

QUI CLUJ – In Romania l'Inter, già forte del 2-0 ottenuto a San Siro, chiude i giochi prima dell'intervallo grazie ad una doppietta del colombiano Guarin. Nella ripresa i ragazzi di Stramaccioni hanno potuto così gestire le energie in vista del derby di domenica prossima, fino al gol di Benassi. Agli ottavi i nerazzurri se la vedranno con il Tottenham.

 

Lazio-Borussia Monchengladbach 2-0: 10' Candreva, 33' Gonzalez.

CFR Cluj-Inter 0-3: 22' e 45'+3 Guarin, 89' Benassi. 

Gestione cookie