Il tecnico dei toscani si confida a 'La Gazzetta dello Sport'
SIENA INTERVISTA IACHINI ADDIO SAMPDORIA / SIENA – Prossimo avversario della Juventus in campionato sarà il Siena di Beppe Iachini e Innocent Emeghara. Il successo sulla Lazio ha rianimato le speranze salvezza dei toscani che domenica si recheranno a Torino: “Andremo lì con l'obiettivo di segnare almeno un gol -assicura il tecnico a 'La Gazzetta dello Sport'-. Difendersi e basta non può bastare. A centrocampo i bianconeri sono formidabili. Dovremo essere perfetti nella fase di non possesso palla e inventarci qualcosa”.
EMEGHARA – “Mi ricorda il primo Suazo per la capacità di dare profondità e Pippo Inzaghi per i movimenti nei sedici metri”.
DIVORZIO SAMP – “Qualcuno alla Samp diceva che non avevo il profilo. In effetti sono brutto di faccia e di profilo. Non i Garrone, assolutamente no. Loro volevano che rimanessi. E mi è dispiaciuto per l'esonero di Ferrara, il mio successo. Non ce l'ho con lui, lo reputo un amico e gli auguro di rifarsi. Ho preso la Samp in un brutto momento; ho valorizzato giovani come Icardi, Krsticic, Obiang, Rossini, Rosiano; ho riportato la squadra in Serie A. Non è bastato”.
A.B.




















