Il capitano dei catalani rispetta i rossoneri, ma ha le idee chiare
MILAN-BARCELLONA CONFERENZA PUYOL/ MILANO – Tra poco più di 24 ore, Milan e Barcellona si incontreranno per la sesta volta in Champions League in due anni. Una sfida che ha spesso regalato spettacolo e che il capitano blaugrana Carles Puyol si appresta ad affrontare come se si giocasse al 'Camp Nou': “L'obiettivo è fare gol e non subirne. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo rispettare gli avversari, soprattutto una squadra storica come il Milan. Stanno affrontando un buon periodo di forma, e la stagione scorsa hanno cambiato molto: dobbiamo rispettare giocatori come El Shaarawy, Bojan e Pazzini. Sappiamo che sarà un doppio confronto molto complicato. Non ho mai negato che il Milan sia la mia seconda squadra: spero sempre che vinca, tranne quando gioca contro di noi”.
TITO VILANOVA – “Siamo in contatto con lui. Non può essere qui, ma sentiamo la sua presenza. Deve recuperare, e per farlo dobbiamo garantirgli risultati che gli diano tranquillità”.
BOJAN – “Anche con lui ci sentiamo. Gli auguro sempre il meglio, è giovane e ha tanta strada davanti. Può diventare importante per il Milan, a fine stagione vedremo: voglio solo il meglio per lui”.
D.T. / M.T.




















