Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, agente Verratti gela Berlusconi: “Dal Psg non si muove”

Donato Di Campli ha voluto far chiarezza sulle voci di mercato che volevano in partenza da Parigi il suo assistito

 

MERCATO MILAN PSG VERRATTI BERLUSCONI/ ROMA – Le squadre italiane saranno costrette a rassegnarsi: Marco Verratti difficilmente lascerà il Paris Saint Germain a breve. Il centrocampista azzurro, che in mattinata è stato accostato al Milan direttamente da Silvio Berlusconi,  sembra essere destinato a continuare la sua avventura a Parigi. A dichiararlo apertamente è stato l'agente del calciatore, Donato di Campli, ai microfoni di 'Radio Manà Manà Sport': Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain, è difficilissimo spostarlo da Parigi, non vedo come possa essere ceduto”.

MILAN – “Ogni giorno viene associato ad una squadra: Inter, Milan, Juventus…non ne posso più. Il PSG l'ha appena acquistato e non ha problemi economici. Non si muoverà da li. Una volta che una pecora esce dal recinto è difficile farla rientrare…”

JUVENTUS – “In estate l'accordo con i bianconeri è saltato per motivi economici, la differenza con la cifra offerta dal PSG era elevata”.

M.S

Gestione cookie