Il tecnico si gioca tutto nel derby col Milan. L'attuale allenatore dell'Atletico Madrid si liberera' a giugno
CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI MORATTI SIMEONE / MILANO – Stramaccioni e l'Inter non sono mai stati così vicini al divorzio. La pesante sconfitta rimediata ieri contro la Fiorentina non è stata per nulla gradita da Moratti che, stanco dei continui alti e bassi della squadra nerazzurra, inizia a guardarsi attorno.
La settimana scorsa, dalla Spagna, sono giunte alle orecchie del presidente le parole d'affetto di Diego Simeone, attuale allenatore dell'Atletico Madrid (“Un giorno mi piacerebbe tornare”). E – secondo 'SportMediaset' – è proprio lui l'uomo individuato da Moratti a cui affidare a giugno la guida tecnica dell'Inter. Ci sarebbero già stati dei contatti, ma le voci sono contrastanti: secondo 'As' il rinnovo tra Simeone e Atletico Madrid sarebbe a un passo.
Intanto, Stramaccioni si gioca il proprio futuro nell'imminente derby contro il Milan. In caso di una nuova, pesante, sconfitta, Moratti potrebbe persino decidere di cambiare in corsa, ipotesi fino ad oggi neanche presa in considerazione.




















