Il direttore sportivo dei nerazzurri affronta anche il problema calendario in vista del derby
MERCATO INTER AUSILIO ATTACCANTE / FIRENZE – Testa al campo: così Piero Ausilio rimanda a domani le ipotesi per la sostituzione di Milito. Il direttore sportivo dell'Inter a pochi minuti dalla partita con la Fiorentina parla ai microfoni di ''Sky': “Non abbiamo pensato a interventi sul mercato: abbiamo preferito restare concentrati sulla partita e lunedì faremo il punto. Di certo non ci sono grosse opportunità e non ci piace fare le cose tante per…se non dovesse uscire fuori un'occasione andremo avanti con i nostri calciatori che possono far bene”.
CALENDARIO E DERBY – “Calendario in vista del derby? Non me ne occupo, ma anche all'andata ci siamo trovati nella stessa situazione e abbiamo fatto bene. Un giorno in più di riposo non ci sarebbe dispiaciuto, ma pensiamo una partita alla volta”.
KOVACIC – “Kovacic nasce trequartista, poi quando uno è bravo può giocare ovunque: ha le caratteristiche per fare bene in qualsiasi ruolo del centrocampo. Samuel? Non sarà a disposizione già domenica per il derby. Rocchi? Sta bene, è stato preso perché può essere utile alla causa dell'Inter: ha caratteristiche ed esperienza per fare bene”.




















