Il direttore generale dei giallorossi parla a pochi minuti dal fischio d'inizio
ROMA JUVENTUS BALDINI PRE PARTITA / ROMA – La Roma vuole riprendere il cammino: il direttore generale dei giallorossi Franco Baldini parla ai microfoni di 'Sky' del momento della formazione capitolina. Il dirigente a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Juventus dichiara: “La Roma in qualche momento ha come la sensazione che qualcosa sta capitando e puntalmente gli capita. I tifosi della Roma durante la partita non hanno mai fatto mancare il loro incitamento, così faranno anche questa sera. Poi se i risultati non arrivano non saranno rose e fiori”.
Baldini parla degli obiettivi stagionali: “Dobbiamo lottare partita dopo partita senza pensare alla classifica, altrimenti rischiamo di depauperare la rosa. Vorremmo consolidare una base forte da andare poi a migliorare”.
Inevitabile affrontare il tema Osvaldo: “Vuole cancellare questa settimana di polemiche. La sua voglia è la stessa che gli ha fatto pensare di dover dare qualcosa di più e di andare sul dischetto contro la Sampdoria: ha sbagliato ma più per troppo amore che per codardia e tra le due cose è sempre preferibile la prima”.
B.D.S.




















