Il tecnico dei sardi ha parlato in conferenza stampa
PESCARA CAGLIARI PULGA CONFERENZA / ROMA – In un momento non facile a causa dell'arresto del presidente Cellino, il Cagliari prova a fare mente locale sul campionato, che domani lo vedrà opposto al Pescara. il tecnico dei sardi Pulga ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo in testa una squadra da mandare in campo, ma preferisco tenermela per me. Vedremo domani. A Pescara giudicano la partita di domani come una sorta di spareggio, in effetti è una gara importante, ma siamo pronti per combattere anche questa battaglia sportiva. Quel che mi preme è proseguire come stiamo facendo sul piano delle prestazioni“.
CABRERA – “E' un giocatore che ha buone capacità di inserimento, una mezzala che ci sarà utile nel corso del campionato. Cossu? Sta bene, così come stanno bene gli altri, Andrea è un elemento fondamentale per noi”.
CAGLIARI-ROMA – “Sarebbe una gara in più dalla quale potremmo ottenere punti. Non avremmo niente da perdere. Per noi conta solo la salvezza, qualsiasi altro ragionamento sarebbe fuori luogo”.
A.C.




















