Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Sampdoria, Mazzarri: “Conte? Non frega nulla” E su Imbriani…

Il tecnico dei partenopei ha parlato in vista della difficile sfida contro i blucerchiati

NAPOLI-SAMPDORIA MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – E' un Walter Mazzarri piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, un ritorno al passato per il tecnico toscano. Ecco le sue dichiarazioni.

VIKTORIA PLZEN – “Dopo una partita come quella di giovedì, voglio vedere una reazione dal primo minuto. Mi arrabbio quando ci sono questi cali, dobbiamo essere continui se vogliamo lottare per obiettivi importanti”.

CONCENTRAZIONE –
“Dobbiamo essere professionisti in qualsiasi partita soprattutto in Europa anche se il clima dello stadio è da amichevole”.

FORMAZIONE –Behrami sta abbastanza bene, mentre Insigne lo vedo oggi e capiremo come sta”.

CALENDARIO –
“Il calendario non tiene attenzione degli impegni di chi gioca in Europa League, impensabile giocare con un solo allenamento. Juventus? A noi non frega nulla di ciò che fanno loro, pensiamo solo a far bene. Conte si lamenta per aver giocato martedì-sabato? Noi giochiamo domenica dopo aver giocato giovedì, è sicuro di voler fare questo paragone?”.

IMBRIANI – “Ci tenevo a dedicare un pensiero a Carmelo Imbriani e alla sua famiglia, era una persona che ho conosciuto e a cui tenevo”.

Gestione cookie