Il presidente mostra ancora fiducia nel rinnovo del capitano granata
MERCATO TORINO CAIRO BIANCHI OGBONNA / TORINO – Urbano Cairo intende fare grande il suo 'Toro'. In un'intervista a 'Tuttosport' il presidente granata ha toccato diversi argomenti spinosi, come il mancato rinnovo di Rolando Bianchi e il futuro di Angelo Ogbonna.
BIANCHI – “Io non lo considero andato. Credo che ci siano le possibilità per fare ragionamenti insieme. Con Rolando ci vedremo prossimamente, in tempi brevi. Per quanto mi rigurada, e spero che valga per entrambi, la storia non è finita, le porte restano aperte. In caso di addio andrebbe sostituito adeguatamente, ma è inutile precorrere i tempi”.
OGBONNA – “E' un nostro giocatore fino al 2016. All'atto del rinnovo gli dissi, e lo riconfermo oggi, che non tarperei le ali di fronte a offerte davvero importanti. Al momento non c'è nessuna trattativa”.
CERCI E GLIK – “Rinnovo? Al momento opportuno. Almiron? Ventura ha dichiarato che non gli interessa più”.
FUTURO OLTREOCEANO – “Abbiamo raggiunto un accordo con Zavagno, il nostro ex giocatore. Ci permetterà di essere presenti sul mercto argentino, uruguaiano e cileno. Ha già prodotto delle indicazioni, una lista di giovani di grande talento”.




















