Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gian Piero Gasperini su Diego Milito

L'ex tecnico del Genoa ha commentato quanto successo all'attaccante argentino durante il match di Europa League contro il Cluj

INTER ESCLUSIVO GASPERINI INFORTUNIO MILITO / MILANO – Sette maledetti minuti. Tanto c'è voluto a Diego Milito per chiudere anzitempo la sua personale sfida contro il Cluj ma – soprattutto – la stagione agonistica con la maglia dell'Inter. L'esito degli esami non ha fatto altro che confermare le terribili sensazioni avute dalle immagini in diretta: lesione al crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Tantissima sfortuna dunque per 'El Principe', tornato in campo appena la scorsa domenica contro il Chievo, dopo un mese di stop forzato.

Calciomercato.it ha commentato quanto accaduto all'attaccante argentino con Gian Piero Gasperini, suo allenatore al Genoa nella stagione 2008/2009 e all'Inter nei primi mesi dello scorso campionato: “Ho assistito in diretta all'infortunio di Diego e sono rimasto basito. Sono cose terribili per un calciatore, è evidente. Ma Lui ha una forza straordinaria e sono sicuro che ne verrà fuori alla grande. Lo rivedremo presto in campo, tornerà a fare tanti gol come ha sempre fatto nella sua carriera. Gli mando un abbraccio infinito, gli faccio tanti auguri perché è un uomo ed un atleta eccezionale”.

Gestione cookie