Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo, Ujkani: “Gasperini a Palermo e' stato sfortunato”

L'ex portiere rosanero difende l'operato del tecnico esonerato dal presidente Zamparini

UJKANI GASPERINI PALERMO / MILANO – L'ex portiere del Palermo ora in forza al Chievo, Samir Ujkani, raggiunto dal 'Gironale di Sicilia', commenta l'avventura in rosanero di Gasperini poi terminata con l'esonero ed anche quello che è stato il suo  rapporto con il mister. “Mi dispiace – dice – Per me resta un grande tecnico, con lui la squadra ha giocato ottime partite ma senza concretizzare. E' stato sfortunato”.

Ujkani poi si dimostra riconoscente nei confronti del tecnico e del suo staff: “Devo tanto a lui e al preparatore dei portieri Paleari.Mi sento più forte mentalmente e tecnicamente da quando ho lavorato con loro”. Quindi prosegue sottolineando come Gasperini, lo abbia sembre difeso e sostenuto “soprattutto nei momenti più difficili”.

Infine, un pensiero va alla sua esperienza con la maglia del Palermo: “Le gare di cui sono più fiero sono quelle con il Genoa e il Torino, ma anche con il Milan credo di aver fatto bene. Ci sono anche gli episodi negativi o sfortunati, come quando mi scontrai con Munoz, a Roma, quando non senti che chiamavo la palla”. In generele spiega Ujkani, “le cose positive e quelle negative regalano comunque esperienza”. 

E.M.

 

 

Gestione cookie