Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Pescara, Sebastiani ribadisce: “Zeman sempre il benvenuto”. E su Kozak…

Il presidente degli abruzzesi crede nella salvezza: l'anno prossimo sara' Serie A con il boemo in panchina?

MERCATO PESCARA SEBASTIANI ZEMAN / PESCARA – Daniele Sebastiani è convinto che il suo Pescara alla fine riuscirà a centrare la salvezza. In un'intervista al 'Corriere dello Sport', il numero uno degli abruzzesi ha inoltre ribadito che per Zeman le porte restano sempre aperte.

SALVEZZA – “Ne sono convinto, non ho neppure fatto un fioretto perché a quello si ricorre per i miracoli, mentre noi ne abbiamo i mezzi e non sarebbe un miracolo. Nella nostra società non ci sono grandiimprenditori, per sopravvivere la priorità è un bilancio sano.

MERCATO – “Col senno di poi, a giugno dovevamo essere più incisivi nel prendere elementi di esperienza, perché a questi livelli sono indispensabili. Kozak? In realtà era una mia fissazione, Lotito mi aveva sempre detto che non lo avrebbe ceduto. E visto l'infortunio di Klose aveva ragione”.

ZEMAN – “Con il mister ci vogliamo bene, ma sgombriamo il campo dagli equivoci: il nostro allenatore è Bergodi, a giugno ci siederemo a tavolino e discuteremo del futuro. Per Zeman le porte sono sempre aperte, però è un discorso che prescinde dall'attualità”.

Gestione cookie