Il tecnico blucerchiato ha parlato anche della scelta di Nazionale da parte di Icardi
SAMPDORIA ROMA ROSSI GESTO TELECRONACA / GENOVA – Delio Rossi batte la Roma in un 'derby personale', finendo espulso nel finale di gara. L'allenatore della Sampdoria, intervistato da 'Sky Sport' dopo il 3-1, ha dichiarato in merito al suo presunto dito medio e alla concitazione finale: “Sono cose di campo. Io non ho fatto alcun gesto, tutto è finito al novantesimo. Sono situazioni che finiscono lì: ribadisco, solo situazioni di campo”.
“BRAVI RAGAZZI” – “Ho ragazzi bravi, che si sono dedicati completamente a me da quando sono arrivato: puoi proporre quello che vuoi, ma senza giocatori ricettivi fai fatica”.
ICARDI – “E' intima la scelta della Nazionale. Non posso entrare in questo discorso, se me lo chiedesse gli darei un consiglio, ma a me non ha chiesto nessuno di far parte di un'altra nazione: se ha la possibilità di scegliere significa che sta facendo bene”.
ROMA – “La Roma ha dimostrato anche oggi di avere talenti, di poter essere molto forte in prospettiva. A sentire la telecronaca di 'Sky' sembra che abbiamo perso, invece 'purtroppo' abbiamo vinto…”




















