Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Sidney, Del Piero a un bivio: Australia o Brasile?

L'ex capitano della Juventus e' corteggiatissimo dal Flamengo ma tratta anche il rinnovo col suo club

CALCIOMERCATO SIDNEY DEL PIERO FLAMENGO / ROMA – Il futuro di Alessandro Del Piero non è stato ancora scritto. Manca la firma e resta ancora incertezza sul contratto su cui l'ex capitano della Juventus poserà la sua preziosa penna.

Del Piero – ribadisce 'Tuttosport' – è corteggiatissimo dal Flamengo, pronto a offrire 2 milioni a stagione per i prossimi 2 anni. E' Zico a fare da mediatore nella trattativa, per cercare di convincere Alex a diventare l'uomo simbolo della società brasiliana in campo e fuori. Smentito, però – come riportano indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.It – un viaggio del fratello in Brasile per trattare.

E a Sidney non restano certo a guardare: come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', l'agente di Del Piero (il fratello Stefano) si siederà presto (volerà mercoledì in direzione Australia) attorno a un tavolo con la dirigenza per discutere il rinnovo. Le cifre sono già state concordate. Resta da capire se Alex vorrà continuare la sua esperienza a Sidney o volare in Brasile. Al momento, resta favorita la prima ipotesi.

Gestione cookie