Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Fiorentina, Caceres e la settimana fondamentale

L'uruguaiano ha confessato la sua speranza per il match di sabato

JUVENTUS FIORENTINA CACERES DICHIARAZIONI / ROMA – Si avvicina una settimana decisamente non da sottovalutare per la Juventus, impegnata prima con la Fiorentina e poi in Champions con il Celtic. L'uruguaiano Caceres, intervistato da 'Sky Sport', dimostra di avere le idee chiare: “Sono due partite difficili, dobbiamo andare in campo e vincere. A gennaio non abbiamo fatto benissimo dal punto di vista dei risultati, ma ora è passato e contiamo di fare meglio“.

RIVALI – “Manca ancora tanto alla fine della stagione, vedremo come andranno le prossime partite. Tante nostre rivali si sono rinforzate, soprattutto il Milan con l’arrivo di Balotelli, ma noi vogliamo guardare solo in casa nostra”. 

CHIELLINI – “L’assenza di uno come Giorgio si fa sentire, ma qui siamo tutti grandi giocatori e facciamo di tutto per superare questa mancanza. Sappiamo che in questo gruppo c’è bisogno di tutti.

GOL – “Effettivamente mi è capitato spesso di segnare contro le grandi squadre, forse è solo questione di fortuna. Cercherò di farne uno anche nelle prossime gare decisive, magari già contro la Fiorentina“.

 

A.C.

Gestione cookie