E' stato presentato stamane alla Pinetina il nuovo gioiello nerazzurro
INTER PRESENTAZIONE KOVACIC / MILANO – E' tempo di presentazioni in casa Inter. Dopo Kuzmanovic, Schelotto e Carrizo, stamane è il turno del baby e talentuoso Mateo Kovacic: “Sono molto onorato di indossare la maglia numero dieci. Però la maglia conta poco, contano le mie prestazioni in campo – ha dichiarato l'ex talento della Dinamo Zagabria nella conferenza della Pinetina -. Sono molto felice di essere qui, è un orgoglio giocare in un club così prestigioso. Prosinescki è il mio calciatore preferito, ma i paragoni non toccano a me. Ancora non ci credo: per me è un sogno che si realizza. La partita col Chievo? Si, sono pronto domenica per esordire dal primo minuto a 'San Siro'”.
RUOLO – “Deciderà l'allenatore: io posso fare sia la mezz'ala che il trequartista. Per me è la stessa cosa, l'importante è giocare bene e dare il meglio di me. Mi piace molto la tattica”.
KO SIENA – “Abbiamo giocato male, ma ci rifaremo. Vogliamo i tre punti contro il Chievo“.
SERIE A – “Mi è sempre piaciuto tanto. Qui ho colleghi slavi che mi capiscono come Stankovic, Kuzmanovic o Handanovic. So che il calcio italiano è duro ma mi abituerò”.
G.M.




















