Il difensore rossonero lancia la sfida all'Inter e parla dell'arrivo dell'attaccante
MILAN ZACCARDI SU DERBY E BALOTELLI / MILANO – C'è già il derby nei pensieri di Zaccardo: il difensore del Milan parla in conferenza stampa e dopo l'aggancio all'Inter sogna il sorpasso nella stracittadina. L'ex parmense afferma: “Ho sensazioni positive, ho trovato un gruppo forte: ora c'è più entusiasmo perché abbiamo migliorato la classifica ed è arrivato anche Balotelli. Ho fatto quasi due settimane di allenamenti, mi sto integrando con il gruppo e spero di farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”.
DERBY – “Come calendario abbiamo due partite alle nostra portata per poi arrivare al derby cercando di vincere: abbiamo rosicchiato tanti punti alle squadre davanti e vogliamo giocarcela fino alla fine”.
PARMA – “Parole Leonardi? Sono state dette cose non vere, non stavo a Parma controvoglia: ho avuto questa occasione e insieme abbiamo deciso di separarci e di venire qui. Mi ha attaccato dicendo che c'erano calciatori più forti, compagni che hanno rifiutato alcune offerte, ma credo sia stato fatto per difendere la società”.




















