Il bomber portoghese ha parlato del suo nuovo contratto
MERCATO REAL MADRID CRISTIANO RONALDO/ MADRID (Spagna) – Il Real Madrid è pronto a blindare con un nuovo contratto Cristiano Ronaldo. Il bomber dei 'blancos', intervistato da 'AS', ha, però, allontanato la firma: “Adesso penso alla squadra, del contratto ne parleremo a fine stagione. Adesso sono concentrato sugli obiettivi del Real Madrid, che sono vincere la Champions League e la Coppa del Re”.
MAL DI PANCIA – “Giuro su mio figlio che la mia tristezza non è stata mai dovuta a una questione di soldi. Adesso, però, ho capito che faccio quello che mi piace, cioè giocare a calcio, e mi sento molto bene in campo. Forse ho anche cambiato il mio modo di pensare e di vivere. In questo momento mi sento meglio di prima”.
DOPING – “La questione è molto delicata. Io non penso che ci sia il doping nel calcio. Si tratta di uno sport di squadra e non credo che sia necessario farne uso per migliorare le prestazioni. E' chiaro però che non metterei la mano sul fuoco per nessuno…”Certo, non avrei messo la mano sul fuoco per nessuno …”
M.S




















