Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Udinese, Guidolin: “Rigore? Non e' la prima volta. Seguiamo un certo stile”

Tutto il dispiacere del trainer friulano dopo il rocambolesco finale di 'San Siro'

MILAN-UDINESE GUIDOLIN / UDINE – Udinese beffata nel finale. Ancora da Balotelli: bis all'esordio in rossonero per l'ex City. Il penalty concesso allo scadere al Milan grida vendetta: “Non è la prima volta nella mia vita di allenatore. Sono venuto spesso a Milano con squadre non più forti di Inter e Milan – ha dichiarato il tecnico bianconero a 'Sky Sport' -. Pazienza, sono cose che succedono. Eravamo tutti tranquilli in panchina, poi vedendo il gesto dell'arbitro abbiamo capito che potevamo lasciare qui un punto che avremmo meritato. Parliamo della partita, che è meglio: cerchiamo di seguire un certo tipo di stile, come sbagliamo noi tante volte possono sbagliare gli arbitri. Non cambia niente, noi abbiamo fatto una buona gara”.

REALTA' MILAN – “Il Milan è una delle più belle realtà del campionato: ha una squadra giovane, ma è riuscita a trovare il giusto sistema di gioco, lanciando De Sciglio, Constant… I rossoneri restano protagonisti della Serie A, noi torniamo a casa e martedì ricominciamo a lavorare”.

PRESTAZIONE – “Domenica abbiamo battuto il Siena, che però meritava almeno un pareggio; con la Juventus, invece, non siamo scesi in campo. Per fare punti può bastare una giocata a volte, ma alla lunga serve la prestazione, e stasera sono contento della prestazione dell'Udinese”.


G.M.

Gestione cookie