L'attaccante quasi ex Manchester City diventera' rossonero dopo le visite mediche di rito
MERCATO MILAN UFFICIALE BALOTELLI / MILANO – Ci siamo: Mario Balotelli sta per diventare un nuovo attaccante del Milan. Il centravanti italiano, come annuncia 'Milan Channel', sarà domani a Milano per le visite mediche di rito. Firmerà un contratto fino al 30 giugno 2017.
Ore 20.16 – Balotelli potrebbe scegliere il 9 come numero di maglia, lasciato libero da Pato.
Ore 19.45 – Per Mario Balotelli i complimenti arrivano anche dal suo amico Zlatan Ibrahimovic, con il quale condivide anche lo stesso agente (Mino Raiola). (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI IBRA)
Ore 18.58 – C'è entusiasmo nello spogliatoio del Milan per l'imminente arrivo di Mario Balotelli. Ecco le parole di Robinho a 'Milan Channel' (CLICCA QUI PER LEGGERLE)
Ore 18.50 – Sembrano essere una vera e propria formalità le visite mediche di Mario Balotelli con il Milan. La società da già per scontata l'ufficializzazione, come dimostra anche il sito ufficiale del Milan Store (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS)
Ore 17:53 – Balotelli arriverà domani mattina.
Ore 17:38 – Balotelli ha da poco lasciato il ritiro del Manchester City: è diretto verso Milano. Lo riferisce 'Sky Sport24'. Può arrivare anche stasera.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME INDISCREZIONI SU BALOTELLI AL MILAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LE INDISCREZIONI IN ESCLUSIVA SULL'AFFARE BALOTELLI




















