Il procuratore dell'attaccante argentino ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni
MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE ZARATE PARMA / ROMA – Lazio–Zarate siamo all'impasse. La situazione dell'attaccante argentino non accenna a sbloccarsi. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Luis Ruzzi, per commentare le voci relative ad un possibile trasferimento del suo assistito al Parma.
“Non so niente dell'interesse dei ducali, è la prima volta che ne sento parlare – ha svelato Ruzzi in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Non abbiamo avuto contatti con alcuna squadra. E' chiaro che potrebbero essersi sentiti i presidenti, questo non lo so. Comunque se Lazio e Parma trovassero un accordo, per noi andrebbe benissimo come soluzione. Credo però che sia difficile riuscire a muoversi adesso visto che manca pochissimo alla chiusura del mercato. La nostra volontà è comunque chiara ed è quella di andare via. Ci sono trattative in corso, è ora di concretizzare qualcosa. Noi siamo argentini e siamo anche un po' orgogliosi: se non ci vogliono, ce ne andiamo”.
“FUORI ROSA” – L'ex Velez Sarsfield è attualmente fuori rosa e questa secondo il suo procuratore, è un'ingiustizia: “Abbiamo chiesto il reintegro, ma al momento il giocatore è costretto ad allenarsi da solo, senza motivo: questa è un'ulteriore umiliazione nei suoi confronti. Sul piano professionale siamo sempre stati inappuntabili, anche se da più parti si è cercato di screditarlo affermando il contrario. Maurito è un professionista serio che dà sempre il massimo. Tecnicamente poi, ognuno può avere le sue idee e come tali vanno rispettate. Come calciatore guadagna tanto è vero, per questo ha degli obblighi ma non dobbiamo dimenticare che ha anche dei diritti, e non è giusto che venga trattato in questo modo”.
NESSUN RIFIUTO – “Vorrei precisare, che non abbiamo rifiutato nessuna squadra finora, come invece è stato scritto. Inoltre Mauro è assolutamente disponibile a dimezzarsi l'ingaggio rispetto a quello attualmente percepito. Mi chiedo: se Zarate vale 10 milioni, ossia la cifra richiesta dalla Lazio, perché è tenuto fuori squadra? Sulla terra non ci sono neanche cinque club che possano permettersi di lasciare fuori un calciatore che vale così tanto. Evidentemente tra questi c'è la Lazio…”.




















