Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fabrizio Ferrari su Nicolas Anelka

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa che ha fatto da mediatore per il trasferimento in bianconero dell'attaccante dello Shanghai Shenhua

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO FERRARIA SU ANELKA / MILANO – Manca soltanto l'ufficialità, ma Nicolas Anelka può già considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. Calciomercato.it – presente con i suoi inviati, presso l'hotel Hilton di Milano – ha intervistato in esclusiva Fabrizio Ferrari, agente Fifa esperto di calcio francese e mediatore nella trattativa tra lo Shanghai Shenhua e la 'Vecchia Signora' che ha portato al prestito (fino a giugno) dell'attaccante transalpino.

“L'idea Anelka è nata nella testa dei dirigenti bianconeri circa 10 giorni fa – ha svelato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, l'agente Fifa – La dirigenza bianconera ha puntato su di lui in virtù della sua grandissima esperienza internazionale. E' un giocatore di spessore, il cui valore è assolutamente indiscutibile. Se potrà restare a Torino dopo la fine del prestito? Vedremo…dipenderà da cosa succederà da qui al termine della stagione”.

 

 

Gestione cookie