Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Moreno Sinisi: Ciao Alessandro. Dopo gli arrivi di Sansone e Rodriguez, la Samp prenderà un difensore centrale? Magari Silvestre dall'Inter o qualcuno che possa farci fare il salto di qualità? Un saluto!
“Si, ora l'ultimo obiettivo della Samp è un difensore centrale. Silvestre non credo (e bisognerà anche vedere quanto sarà grave l'ennesimo infortunio di Chivu): Lucchini, Fernandez e il brasiliano Naldo, appena passato dal Gremio all'Udinese. Sono questi i nomi più possibili”.
Francesco Madeddu: Dopo Llorente a giugno e Anelka subito, la Juve si ritiene a posto così o proverà a prendere qualche altro attaccante, magari vendendo Matri che non sta convincendo?
“Matri in realtà nelle ultime partite è sembrato in progresso. Comunque – stando anche alle parole di Marotta – la Juve a gennaio chiude qui. A meno di sorprese ed occasioni last minute…”.
Ugo Bolvan: Ciao Alessandro, quali sono i giocatori nel mirino di Bigon per rinforzare la difesa ed il centrocampo?
“Il Napoli lavora sui giovani (e Radosevic ne è un esempio). Ormai tutti gli altri discorsi sono rimandati all'estate e ancora è presto per fare previsioni: troppo importante vedere come finirà la stagione per capire che tipo di mercato sarà”.
Filippo Di Falco: Paulinho all'Inter si o no? Chi in alternativa?
“Al momento non c'è alternativa: lui è l'obiettivo numero uno, senza discussioni. Che poi possa arrivare è un altro discorso. Certo, per prenderlo bisogna fare in fretta”.
Domenico Mastrolonardo: Buongiorno, la Lazio a centrocampo chi prende? Ma la notizia di Quagliarella in prestito oneroso alla Lazio è vera?
“Non sono sicuro che prenderà qualcuno a gennaio in mezzo: Cirigliano e Casemiro sono nomi praticamente impossibili ora. Farnerud un altro nome che circola. Kuzmanovic un'idea per giugno a costo zero. Per quanto riguarda la domanda su Quagliarella posso dirti che non mi risulta”.




















