Il presidente dei biancocelesti ha parlato questa sera ai microfoni della Rai
LAZIO LOTITO MERCATO PETKOVIC STADIO / ROMA – Claudio Lotito, ospite questa sera della tramissione Rai '5 minuti di recupero', ha parlato del cammino finora compiuto dalla sua Lazio.
CAMPIONATO E COPPA ITALIA – “Ora pensiamo alla gara di martedì con la Juventus, poi al prosieguo del campionato. Il rischio di un possibile calo? Speriamo che ciò non accada quest'anno”.
MERCATO – “Stiamo vedendo se la squadra deve essere ulteriormente rinforzata. Ciò che conta è la mentalità vincente”.
PETKOVIC – “Evidentemente lui delle capacità psicologiche che altri allenatori non avevano. E' un valore aggiunto, sprona la squadra a fare meglio. Le esclusioni di Hernanes e Mauri con il Chievo? Ha tenuto in considerazione che martedi abbiamo una partita spartiacque. Ho grande stima e considerazione dell'allenatore.
LEGA DISCORDE – “E' stata una battaglia vinta non da Lotito, da ma da tutte le squadre”.
POLEMICHE ARBITRALI – “Non condivido questi atteggiamenti mediatici. Anche noi abbiamo avremmo avuto occasioni per recriminare, ma non ci siamo mai lamentati. E' sbagliato discriminare gli arbitri”.
REPLICA A BALDINI – “Noi pensiamo troppo alla Roma? No, noi pensiamo solo a noi stessi. La mia allusione a Disneyland era riferita al nostro futuro stadio”.




















