Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Torino, Ventura: “C'e' rammarico. Stiamo costruendo un futuro importante”

Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'incontro dal tecnico granata

INTER TORINO DICHIARAZIONI ANALISI VENTURA / MILANO – Ottima prova del Torino che esce imbattuto da 'San Siro'. Ma il tecnico Giampiero Ventura si aspettava forse qualcosina in più di un pareggio: “Alla mia età ormai non può esserci rammarico per il risultato (sorride, ndr) -dichiara l'allenatore nel corso della sua analisi concessa ai microfoni di Sky-. Abbiamo fatto una buona partita, creando un bel po' di occasioni: non nego che il rammarico ci sia, ma va bene così. Contava la prestazione, e sul piano della personalità abbiamo confermato di aver centrato l'obiettivo”.

OLTRE LA SALVEZZA? – “Il Torino è reduce da anni non facili. Questo è l'anno zero per noi, stiamo gettando le basi per un futuro importante: prima si viveva alla giornata, oggi vogliamo costruirci un modo di essere”.

REAZIONE CERCI – “Mancavano nove minuti alla fine e mi ha detto che stava bene, ma a me sembrava che fosse leggermente in affanno. E' tipico di Cerci: dopo tutto il tempo che stiamo assieme lo conosco, ci sta che abbia reagito alla sostituzione”.

MEGGIORINI MATTATORE – “Sono contento per lui, perché ha vissuto un periodo non buono. E' andato un po' in crisi, la piazza giustamente non apprezzava certe prestazioni, e ha accusato il colpo. Già da domenica scorsa si vedeva che aveva ritrovato serenità, e oggi lo ha confermato”.

PUNIZIONE CHIVU – “Il gesto tecnico del romeno merita solo complimenti, ma era punizione? C'era fallo su Cassano?”

 

 

Gestione cookie