Il tecnico dei viola crede nella possibilita' di aprire un ciclo vincente a Firenze
CATANIA FIORENTINA CONFERENZA MONTELLA / FIRENZE – “Non sempre vincono i più ricchi”: crede nelle possibilità di aprire un ciclo con la Fiorentina Vincenzo Montella. Il tecnico dei viola parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Catania e afferma: “Non è detto che vince sempre il più ricco. Fiorentina e Napoli possono diventare sempre più un esempio in questo”.
PIZARRO E MERCATO – Si passa poi alla condizione di Pizarro: “Siamo nei tempi, il primo referto parlava di un recupero tra le quattro e otto settimane: ci auguriamo di averlo a disposizione domenica prossima. Larrondo? E' a disposizione, ha grande voglia di fare. Jovetic lontano dalla porta? E' un problema che non esiste, fa parte delle sue caratteristiche. Lo vedo benissimo, anche sul piano fisico: ci sta non riuscire ad andare in gol per un attaccante. Catania? Conservo un ricordo geloso, ho tanti amici. Stanno facendo un grandissimo campionato, giocano un bel calcio”.
MERCATO – “La società sta lavorando per il futuro, ho fiducia nei nostri dirigenti. Matri o Quagliarella? Parlo solo dei calciatori che ho in rosa”.




















