Il presidente granata non ha intenzione di cedere l'attaccante e parla del rinnovo del capitano
MERCATO TORINO CAIRO SU SANSONE GOMIS E BIANCHI / TORINO – Presente all'allenamento odierno, il presidente del Torino fa il punto sul mercato granata, soffermandosi in particolare sulle voci riguardanti la cessione di Sansone, Gomis e il rinnovo di Bianchi. Come riportato dal sito del Torino, Cairo afferma: “Se Sansone non mi chiede esplicitamente di andare via, non ho intenzione di lasciarlo partire. Non mi risulta che lui sia scontento, lo abbiamo acquistato per una cifra importante, tutti noi abbiamo grande fiducia in lui e dunque per me il problema non sussite. Però ho sempre detto non trattengo giocatori che non sono felici di restare”.
GOMIS – “Se arriverà l'occasione per dimostrare sul campo le enormi doti che possiede, gli concederemo sei mesi di tempo per giocare con continuità. Dirò di più, la società che lo dovesse prendere farebbe un affare d'oro perchè Gomis è fortissimo”.
BIANCHI – “Ho già detto a Rolando e a suo fratello che molto presto ci troveremo e ragioneremo da buoni amici per verificare se c'è lapossibilità e l'interesse comune di prolungare il contratto”.




















