Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Inter, Zeman: “Oggi meglio che all'andata. Crediamo nel terzo posto”

L'allenatore giallorosso ha analizzato il pareggio interno di oggi contro i nerazzurri

ROMA INTER ZEMAN POSTPARTITA / ROMA – Roma e Inter si spartiscono il bottino nel posticipo della Serie A, pareggiando 1-1. Ai microfoni di 'Sky Sport' è intervenuto Zdenek Zeman, tecnico boemo. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto molto bene nella prima mezz'ora, poi si è fatta sentire la stanchezza a centrocampo dopo la gara con la Fiorentina. Seppur con poco ordine e non al meglio, abbiamo giocato la partita. Osvaldo? Rientrava da un lungo infortunio e penso che non ci fosse il fuorigioco sul suo colpo di testa. Sono convinto che oggi abbiamo fatto meglio che all'andata: lì abbiamo vinto perché abbiamo fatto gol, ma non abbiamo giocato come oggi”.

TERZO POSTO – “Bisogna giocarselo. Mancano tante partite, noi non ci sentiamo fuori e speriamo di dimostrarlo sul campo”.

DE ROSSI – “Dobbiamo valutare cosa sia successo. Se lo recupererò per la Coppa Italia? Vedremo”.

DODO' – “Ha problemi fisici, deve ancora recuperare dall'operazione. Ogni volta che forza gli tornano problemi. Per me è un giocatore importante, servirà continuità, sperando che gli passino i dolori”.

ZANETTI – “Dopo il fischio finale ci siamo salutati, ci conosciamo da quindici anni. Quando lo volevo alla Lazio giocava già nell'Inter: abbiamo parlato tramite Chamot, un amico in comune”.

Gestione cookie