Il presidente granata sul difensore della Nazionale: “Sarebbe un piacere se volesse restare”
MERCATO TORINO CAIRO / TORINO – Da Almiron a Bianchi, proseguendo per Ventura e Ogbonna. Urbano Cairo, patron del Torino, si esprime a 360 gradi sulle future strategie di mercato del sodalizio granata: “Faremo le cose fattibili. Prenderemo solo giocatori di valore, che diano un valore aggiunto alla squadra – ha detto a 'Sky Sport' -. Vedremo se ci saranno delle occasioni. Punteremo soprattutto sui giovani. Almiron? Pulvirenti non ci sente. Non è un problema di prezzo: il Catania vuole fare una grande stagione, li capisco”.
RINNOVO BIANCHI – “Speriamo di trovare un punto d'incontro, ci vedremo presto, ho dato la mia disponibilità. Per noi Bianchi è un giocatore importante”.
FIDUCIA VENTURA – “Mi auguro che rimanga, c'è una bel rappoto col mister. Ventura ha ancora un anno e mezzo di contratto. Lo abbiamo accontentato in tutte le sue richieste: erano giocatori che conosceva, stanno facendo bene”.
FUTURO OGBONNA – “C'è un rapporto speciale con Ogbonna. Ha rinnovato, anche se a cifre contenute: in un'altra squadra avrebbe magari guadagnato di più essendo in scadenza. Se lui vorrà restare, per noi sarebbe un piacere tenerlo”.
G.M.




















