Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Marotta: “Cavani imprendibile per le italiane. Llorente a luglio”

L'amministratore delegato dei bianconeri parla anche di Pogba, uomo del momento dopo la doppietta con l'Udinese

MERCATO JUVENTUS MAROTTA SU LLORENTE CAVANI E POGBA / TORINO – Llorente sì, Cavani no, e poi la scoperta di Pogba e le avversarie scudetto: è un Marotta a tutto campo quello che parla ai microfoni di 'Radio 24'. L'amministratore delegato della Juventus parla del periodo no della squadra di Conte: “È stato un calo fisiologico, la rosa ha fatto un carico dopo le feste come è giusto che sia. Quello con la Sampdoria è un incidente di percorso che non deve essere rpeso da esempio”.

MERCATO – Ovviamente molta attenzione è stata data alle trattative di mercato con la ricerca di un attaccante da parte dei bianconeri: “Spero che questa finestra di mercato sia abolita. Le trattative vanno avanti per u mese e creano dinamiche sbagliate con i procuratori che cercano di trovare una sistemazione ai loro assistiti che giocano poco. La Juventus farà qualcosa se avremo la possibilità di migliorare un gruppo che ha vinto lo scudetto. Llorente? Non ci nascondiamo, abbiamo informato l'Athletic del nostro interesse e sono ottimista: comunque giocherà con la uvee dal primo luglio. Pogba? Ha fatto vedere le sue qualità, ora subentra la testa: posso garantire però che è un ragazzo per bene”. 

LAZIO E NAPOLI – “Si tratta di due realtà importanti. La Lazio è molto organizzata, fa un calcio cinico. Il Napoli è una squadra costruita nel tempo e modellata da Mazzarri da Cavani. Il Matador alla Juve? Imprendibile, come per qualsiasi squadra italiana: può essere preso solo da arabi e russi”

Gestione cookie