Il patron nerazzurro ha parlato anche della partita pareggiata ieri contro la Roma
MERCATO INTER MORATTI SNEIJDER PAULINHO / MILANO – Massimo Moratti esprime soddisfazione per la vicenda Sneijder. Il patron dell'Inter, come riferisce 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Sono soddisfatto dalla conclusione di questa vicenda. Ringrazio il Galatasaray per la correttezza dimostrata, ha saputo aspettare. Il giocatore è felice, quindi va bene così. L'Inter sarà sempre grata a Sneijder e gli sarà legata da affetto e riconoscenza per le vittorie raggiunte assieme. Sono certo che darà per la maglia giallorossa quanto ha dato per quella nerazzurra”.
PAULINHO – “Stiamo valutando se reinvestire immediatamente il denaro di questo trasferimento, ma non vogliamo sobbarcarci operazioni onerose: cercheremo l'occasione giusta, altrimenti pianificheremo con calma. Paulinho ci servirebbe per caratteristiche, è un giocatore interessante, ma il problema è legato ai costi dell'operazione”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Complimenti a Livaja per la partita di ieri. Sono fiducioso: l'Inter può arrivare in Champions League”.




















