Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Inter, Baldini: “Non rinunciamo alla Champions League”

Le parole del dirigente giallorosso a pochi istanti dall'inizio del match contro i nerazzurri

ROMA INTER BALDINI CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Franco Baldini avverte: la Roma deve credere ancora nella Champions League. Nonostante gli undici punti che separano i giallorossi dal terzo posto, il direttore generale dei capitolini è convinto che sia possibile centrare il piazzamento nella massima competizione continentale.

OBIETTIVI – “Noi ci siamo prefissi di vincere più partite possibili e fare i conti alla fine. La stagione sarà positiva solo arrivando tra i primi tre posti e non abbiamo ancora rinunciato a questa idea”.

I CAMBI DI ZEMAN – “Vista la situazione che avevamo la difesa a tre contro la Fiorentina è stata una scelta obbligata. Zeman ha dimostrato di essere flessibile di fronte alle esigenze di formazione, nonostante il suo dogma tattico”.

LEGA – “La nostra posizione rispetto all'elezione del presidente di Lega è stata chiara fin dall'inizio perché pensavamo che cambiare sarebbe stata la scelta migliore. Se non si possono cambiare le persone, avanzeremo idee al fine di modificare almeno il modo di gestire le cose. Il mancato voto a Beretta è la dimostrazione di non aver voluto cercare una soluzione per perseguire obiettivi personali ma solo quelli collettivi”.

Gestione cookie