Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Udinese, Conte: “Bastone e carota per Pogba. Napoli? Giusto ridargli i punti, ma…”

I campioni d'Italia hanno battuto senza problemi i friulani, allungando in vetta

 

JUVENTUS UDINESE CONTE POSTPARTITA / TORINO – La Juventus batte l'Udinese 4-0, tornando ad allungare in vetta nella corsa Scudetto. L'allenatore Antonio Conte, intervistato da 'Sky Sport' dopo il trionfo di stasera, ha dichiarato: “La vittoria di oggi dimostra che è il talento ad esaltarsi nell'organizzazione di squadra, diventando forte. In pochi si sono accorti che abbiamo giocato senza tanti titolari, merito del lavoro che svolge tutta la squadra: non esistono seconde linee, tratto tutti da titolari. Ho sentito parlare di crisi Juventus, ma ero sereno: abbiamo regalato punti in maniera incredibile, abbiamo sempre avuto la situazione in mano. Oggi ci aspettavano tutti al varco, ma abbiamo vinto”.

CALCIOSCOMMESSE – “E' stato giusto restituire i due punti al Napoli, così come annullare le squalifiche a Cannavaro e a Grava. Sarebbe stato giusto anche non squalificarmi”.

POGBA – “Ha potenzialità importanti, e appena diciannove anni: deve fare esperienza e va stimolato continuamente, perché a volte si adagia sui propri mezzi. Tutti cerchiamo di stimolarlo, deve crescere e può diventare tra i più bravi nel suo ruolo al mondo. Servono carota e bastone per lui”.

 

Gestione cookie