Il calciatore olandese si trasferira' al club turco dopo un'estenuante trattativa
MERCATO INTER UFFICIALE SNEIJDER GALATASARAY / ROMA – Wesley Sneijder è praticamente un nuovo centrocampista del Galatasaray. Il sito ufficiale del club giallorosso annuncia di avere raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'ormai ex olandese dell'Inter. Mancano solo le visite mediche: domani il giocatore sarà a Istanbul. Il Presidente giallorosso, Uenal Aysal, ha dichiarato alla tv del club: “Abbiamo preso un giocatore che ha militato per i più grandi club del mondo. Domani ci saranno le firme, Sneijder verrà a Istanbul ed è già entusiasta, così come Terim. Sneijder viene qui per dare tutto e chiudere la carriera con noi”.
PARLA SNEIJDER – “Darò orgoglio ai giallorossi per avermi scelto. Conosco i giocatori del Galatasaray perché ho giocato contro quasi tutti loro. Abbiamo una grande squadra e non vedo l'ora di dare il mio contributo. Per me è un sogno, sono entusiasta, e non vedo l'ora di lavorare con Terim“: così Sneijder alla tv ufficiale del club turco.
CIFRE – Secondo 'gazzetta.it' l'accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto da due anni e mezzo per 5 milioni di euro annui. L'Inter percepirà 7,5 milioni dall'affare.




















