Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Siena-Sampdoria, Iachini: “Scacciamo negativita'. Pozzi? puo' essere importante”

Il tecnico della formazione toscana nella consueta conferenza stampa della vigilia

SIENA SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA IACHINI / SIENA – Mission Impossible. Non è il titolo di un film, ma il disperato tentativo di Giuseppe Iachini di salvare il suo Siena, fanalino di coda delle Serie A. Alla vigilia del match interno contro la Sampdoria, l'allenatore della formazione toscana ha incontrato come di consueto i giornalisti per la conferenza stampa della vigilia.

“Incontrare la Sampdoria per me è sicuramente emozionante, perché abbiamo vissuto una stagione esaltante lo scorso anno – ha sottineato il tecnico davanti alle telecamere – Ora però, sono l'allenatore del Siena e sarò concentrato esclusivamente sulla mia squadra. Siamo in crescita, nonostante i risultati siano stati negativi. Dobbiamo continuare con il carattere e lo spirito che abbiamo dimostrato finora per onorare al massimo questa maglia. Abbiamo bisogno di punti per tentare di riprendere le squadre che ci precedono in classifica. Nelle ultime tre gare, siamo stati una squadra. Ora è necessario fare attenzione per limitare quegli errori che poi compromettono il risultato. Dobbiamo riuscire a scacciare questa negatività ed è possibile farlo unicamente lavorando duro sul campo e portanto a casa risultati, col sostegno dell nostro pubbblico”. 

Una battuta poi sul neo arrivato Pozzi: “E' un giocatore di grande qualità. Proveremo a recuperarlo in fretta perché può aiutarci molto. Ha sempre segnato, può rivelarsi un acquisto importante in un mercato difficile come quello di gennaio”.

Gestione cookie