Il tecnico biancoceleste commenta cosi' il 2-2 ottenuto contro i siciliani
PALERMO LAZIO PETKOVIC/ ROMA – E' un Vladimir Petkovic poco soddisfatto quello che si presenta nella zona mista dello stadio 'Barbera' al termine di Palermo-Lazio, match che ha visto i suoi pareggiare 2-2 e perdere contatto con la vetta della classifica.
INSIDIE – “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile – ha dichiarato il tecnico bosniaco ai microfoni di 'Sky Sport' – potevamo chiudere prima il risultato, ma ci siamo abbassati troppo e calando i ritmi non siamo riusciti a portare i tre punti a casa”
ATTEGGIAMENTO – “Il Palermo nel secondo tempo ha fatto poco: i due gol segnati erano evitabili, ma volevo creare superiorità numerica sulle fasce. Stavolta è andata male non solo per questo, ma anche per il nostro atteggiamento. Dovevamo osare di più, come abbiamo osato dopo il 2-1. Non mi è piaciuto che ogni tanto non abbiamo usato la testa”.
FLOCCARI – “In coppia con Klose? Sicuramente si potrebbe fare. Mi piace come oggi Floccari ha dimostrato attaccamento alla maglia e impegno, mettendoci qualità e dimostrando di meritare di giocare anche in futuro”.
CALCIOMERCATO – “La grande differenza tra il calcio italiano e gli altri Paesi è che qui si parla per due mesi almeno di calciomercato. Giusto così, visto che ci sono tante tv, radio e giornali che devono parlarne




















