Il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa
MERCATO TORNINO VENTURA CONFERENZA / ROMA – Il tecnico del Torino Ventura, nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Pescara, ha parlato anche di mercato: “Ancora un paio di partenze dovrebbero esserci perchè abbiamo alcuni elementi che hanno poco spazio e che in futuro potranno essere molto importanti per il Toro: è giusto che vadano a giocare per crescere ulteriormente e tornare ancora più forti e maturi. Questo rientra nel discorso della programmazione e della crescita graduale. Acquisti? Chi eventualemente arriverà dovrà essere più forte di chi c'è ora in rosa o arrivare qui in un discorso di prospettiva”.
SUCIU – “E' un capitale assoluto del Torino: se ci sarà una Società che lo vuole fortemente per farlo giocare se ne può parlare, in caso contrario resterà con noi”.
STEVANOVIC – “Serve ancora un po' di pazienza. Va aiutato perchè ha potenzialità enormi, che nei primi mesi dello scorso è stato il miglior giovane della serie B. Per lui vale lo stesso discorso di Suciu”.
A.C.




















