Le dichiarazioni del ds bianconero a pochi minuto dall'inizio del match contro l'Udinese
JUVENTUS UDINESE MAROTTA LLORENTE VIDAL/ ROMA – Calciomercato, Del Piero e la lotta per lo scudetto: questi gli argomenti trattati da Giuseppe Marotta a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Udinese.
LOTTA SCUDETTO – “Non so se i giocatori sappiano del risultato della Lazio. Noi dobbiamo guardare noi stessi e l'Udinese, avversario importante – ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' – Il nostro destino dipende molto più da noi che dagli altri: dobbiamo riabilitarci agli occhi del nostro pubblico con una vittoria”
VIDAL – “Richieste ne abbiamo avute anche in estate per alcuni giocatori, ciò significa che abbiamo dei campioni. La Juventus è abituata a comprare e non a vendere: per adesso guardiamo agli obiettivi da raggiungere. Con Guardiola al Bayern Monaco? Quando l'abbiamo preso dal Leverkusen abbiamo battuto proprio i bavaresi, con cui intercorrono ottimi rapporti. Non stupisce che il Bayern possa volerlo, ma non è arrivata nessuna richiesta e il giocatore non è sul mercato”.
DEL PIERO – “”A Del Piero va il massimo rispetto e riconoscimento per quello che ha dato alla causa bianconera, ma è un capitolo chiuso”.
TOP PLAYER – “L'obiettivo principale è quello, facendo così felici i tifosi. Llorente? Abbiamo monitorato i giocatori a cui scadrà il contratto a giugno e non nascondo che siamo molto avanti nelle trattative con l'entouragIle di Llorente. Sono ottimista che la cosa si possa concludere velocemente, ma in caso arriverà dal 1 luglio”.
BERARDI – “E' normale che attiri gli interessi di grandi club. Abbiamo un buon rapporto col Sassuolo, sono ottimista”.




















