Le parole del presidente biancoceleste al termine del match contro il Palermo
PALERMO LAZIO LOTITO LISANDRO LOPEZ FLOCCARI/ ROMA – Al termine di Palermo-Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il pareggio ottenuto dai suoi in casa dei rosanero e fare il punto della situazione sulle strategie di mercato dei biancocelesti.
CALCIOMERCATO – “Anche la Lazio su Lisandro Lopez? Non credo, non penso sia un nostro obiettivo perché nessuno ne ha mai parlato. Appesantire la rosa a gennaio non sarebbe adeguato, potrebbe incrinare l'equilibrio dello spogliatoio, è complicato inserire nuovi elementi”.
EPISODI ARBITRALI – “Il gol annullato a Floccari? Purtroppo gli errori fanno parte del gioco. Abbiamo sprecato la possibilità di portare a casa il risultato, forse il nostro gol è arrivato troppo presto ma bisogna fare i complimenti al Palermo che ha giocato con il cuore fino alla fine”.
SCUDETTO – “Non dobbiamo pensare alle altre squadre ma solo a quello che facciamo noi. Bisogna mantenere la concentrazione anche contro compagini che apparentemente possono sembrare più deboli rispetto alla Lazio“.




















