Il centrocampista brasiliano ha cenato mercoledi' sera in un noto ristorante meneghino
CALCIOMERCATO MILAN KAKA CENA COMPAGNI / MILANO – Ore 01.05 – Clamorose le dichiarazioni rilasciate nella serata di mercoledì a Milano da Kakà. Il fantasista brasiliano non ha chiuso le porte ad una nuova avventura in maglia rossonera: “Sono disposto a tornare al Milan, la mia situazione al Real Madrid in questo momento non è piacevole – ha rivelato Kakà a 'Sky Sport' -. C'è la volonta con il Real per trovare una soluzione. Al Milan ho vissuto anni bellissimi della mia carriera, saluto tutti i tifosi”.
Ore 00.10 – Robinho ha successivamente postato su Instagram una foto insieme a Kakà, con quest'ultimo che ha poi 'twittato' nel profilo del connazionale: “Quanto mi mancava il mio fratello nero”.
Ore 23.15 – Adriano Galliani è stato chiaro: Kakà non tornerà al Milan per via del suo ingaggio proibitivo. 'Sportmediaset', però, riferisce che il centrocampista del Real Madrid è stato avvistato in serata proprio a Milano, in un noto ristorante giapponese, in compagnia di alcuni ex compagni rossoneri (Robinho in primis). Solo una visita di piacere?




















