Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Quintero chiama i nerazzurri: “No al Manchester United”

Il gioiellino del Pescara ammette la sua ammirazione per la squadra milanese: “Ha molti sudamericani”

MERCATO INTER QUINTERO CHIAMA I NERAZZURRI: “NO AL MANCHESTER UNITED” / MILANO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Juan Fernando Quintero ha ammesso di sentirsi pronto per un'esperienza in un grande club. Su di lui c'è il Manchester United, ma il 20enne gioiellino del club abruzzese ammira l'Inter: “Pronto per la Premier? No, a me piace l'Inter. E' chiaro che non direi no ad altre squadre forti però ecco, penso in grande: Manchester, Milan, Juventus…Deciderò con la mia famiglia e con Calleri, il mio procuratore. I nerazzurri mi piacciono di più perché lì ci sono molti sudamericani. E in Italia sto bene”.

Il Presidente del Pescara, Sebastiani, sabato si è espresso sul valore del calciatore (“Vale 10 milioni”): “Ah, non lo sapevo e in effetti io non so se valgo 10 milioni. – ammette il colombiano – Devo imparare, lavorare, migliorare”.

Poi sulla sua esperienza a Pescara: “I tifosi mi piacciono. Poi vicino a Pescara il 14 novembre è nata Maria José, mia figlia: non l'abbiamo cercata, ma sono contento ci sia. Non ho neanche vent'anni, ma i figli è meglio averli da giovane, così quando crescono puoi giocare con loro. E anche in campo, dopo qualche problema fisico, ora è tutto okay”.

Gestione cookie