Fa festa anche l'allenatore partenopeo: “Quei punti ce li siamo meritati sul campo”
NAPOLI CALCIOSCOMMESSE CANNAVARO GRAVA MAZZARRI / NAPOLI – Il Napoli esulta. Il Consiglio Federale ha annullato la penalizzazione in classifica, accogliendo allo stesso tempo il ricorso per le squalifiche in primo grado di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. La fine di un 'incubo' per i due difensori partenopei: “E' una gioia immensa, sto ancora piangendo dalla commozione. E' stato un mese terribile, un inferno. Ora è una liberazione – ha dichiarato Cannavaro come si legge sul profilo Twitter del Napoli -. Sono stato molto male, non potrò dimenticare cosa ho passato in questo mese. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. Voglio ringraziare la Società, per tutto ciò che ha fatto, il mister e i compagni che mi hanno confortato tutti i giorni”.
GRAVA – “Quando ci siamo sentiti con Paolo ci siamo messi a piangere dalla gioia. E' la fine di un incubo – ha poi sottolineato Grava -. Sembrava un incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi. Provo una gioia immensa e sono felice che giustizia sia stata fatta”.
MAZZARRI – Tanta soddisfazione ovviamente anche nelle parole di Walter Mazzarri: “Innanzitutto sono contentissimo per Paolo e Gianluca, ragazzi dai valori umani eccezionali vittime di una grande ingiustizia – ha spiegato il tecnico azzurro -. Sono felice per la classifica. Quei punti ce li siamo meritati sul campo, altra grande ingiustizia se ci fossero stati sottratti”.




















