Oggi si sapra' la risposta della Corte di Giustizia Federale sui punti di penalizzazione
NAPOLI GIUSTIZIA SPORTIVA VERDETTO PENALIZZAZIONE / NAPOLI –
Ore 13.30 – Intercettato dai cronisti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato la vicenda. “Abbiamo accettato la sentenza di primo grado perché non si poteva fare altro – ha spiegato il patron dei partenopei – ma è ingiusta e offensiva. Percorreremo ogni strada per riavere ciò che ci è stato tolto. L'accusa è infamante, la nostra è sempre stata una condotta specchiata. Il nostro campionato ce lo giochiamo sul campo”.
Ore 10.20 – E' arrivato anche il presidente De Laurentiis che, incalzato dai cronisti davanti l'hotel di Roma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Ore 10.00 – Napoli secondo in classifica insieme alla Lazio? Oggi si saprà la risposta, visto che la Corte di Giustizia Federale deciderà se ridare alla squadra di Mazzarri i 2 punti tolti dalla Disciplinare per lo scandalo calcioscommesse legato a Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010, per il quale già sono stati squalificati Grava e Cannavaro. Aurelio De Laurentiis sarà presente in aula per contestare la responsabilità oggettiva di cui è vittima il Napoli. Intorno alle 13 se ne saprà di più.
M.D.F.




















