Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, al via la trattativa per Kaka'. E Galliani incontra Raiola

Il tecnico rossonero e' in via Turati per un vertice di mercato, discutera' con Galliani dello 'Spice Boy' e di altri obiettivi

 

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI GALLIANI SEDE BECKHAM KAKA' / MILANO – Ore 16.34 – Dalla sede del Milan è uscito da poco Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli: possibile che ci sia stato un chiarimento dopo le parole di Berlusconi

Ore 16 – Continuano i contatti da il Milan e il Real Madrid per Kakà: la trattativa si preannuncia piuttosto lungo. L'accordo con le 'merengues' e l'ingaggio del brasiliano, i nodi da sciogliere. 

Ore 14 – Entra nel vivo la trattativa per riportare Kakà in rossonero: come riportato da 'Milan Channel', Berlusconi e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, starebbero parlando in prima persona per trovare un accordo per il brasiliano. Un'ipotesi al vaglio della due società è il prestito biennale: inevitabile poi una riduzione dell'ingaggio da parte del calciatore.

Ore 12.55 – Dopo appena 5 minuti scarsi si è concluso il blitz dell'agente Fifa Gaetano Paolillo, che ha lasciatovia Turati.

Ore 12.50 Gaetano Paolillo, l'agente che portò Kaka' in Italia, è entrato da qualche minuto nella sede del Milan. Inevitabile una chiacchierata sulla situazione del campione rossonero.

Linea giovani, ma con qualche eccezione. Sembra questa la nuova politica in casa Milan. Dopo l'acquisto della comproprietà di Saponara, infatti, i rossoneri starebbero valutando la situazione anche di illustri ex talenti della squadra, come David Beckham e Ricardo Kakà. Entrambi si sono proposti più o meno platealmente per un eventuale ritorno in rossonero, il tecnico Massimiliano Allegri e l'amministatore delegato Adriano Galliani ne stanno parlando, mentre continua sottotraccia la trattativa con lo Zenit per la cessione di Ignazio Abate.

 

Gestione cookie