Il Presidente partenopeo: “La giustizia sportiva non puo' condizionare i tornei. Va cambiata: si deve perseguire la verita'”
NAPOLI DE LAURENTIIS GIUSTIZIA SPORTIVA / ROMA – In occasione dell'assemblea elettiva della Figc, il Presidente del Napoli De Laurentiis, ritorna sulla penalizzazione del Napoli. Ed è durissimo, come riporta il 'Corriere dello Sport': “Così si rischia di falsare il campionato. La giustizia sportiva non può condizionare così pesantemente i tornei. Va cambiata. Di deve sempre perseguire la verità. Mi appello al rispetto della legge. E' ora di mettersi attorno a un tavolo per cambiare le cose”. “Il Napoli – prosegue il Presidente – è sempre in corsa per lo Scudetto. Il -2 ha colpito molto lo spogliatoio: la squadra ne ha risentito e sono arrivate le due sconfitte con il Bologna. Comunque noi giochiamo sempre per vincere. Dobbiamo rispondere al nostro pubblico, i nostri 'clienti'”.
De Laurentiis ha anche parlato di mercato e ha rinnovato la fiducia a Mazzarri: “Preferisco tenermi un tecnico grintoso, piuttosto di uno che sorride ma è moscio. Sta anche facendo meglio di un anno fa”.




















