Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Roma, Montella: “Vinciamo e siamo in Europa”

Il tecnico viola parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di coppa Italia

FIORENTINA ROMA CONFERENZA MONTELLA / FIRENZE – Coppa Italia come scorciatoia per l'Europa: Vincenzo Montella non snobba la competizione, anzi la indica come un traguardo importante. Il tecnico della Fiorentina alla vigilia del quarto di finale con la Roma parla in conferenza stampa: “La gara di domani vale tanto, arrivare in semifinale significherebbe essere quasi sicuramente in Europa League. Le due sconfitte consecutive non sono un problema, dal punto di vista di gioco ho avuto risposte importanti”.

FORMAZIONEMontella si sofferma su alcune sue scelte di formazione e sulle assenze in casa Roma: “Sia Viviamo che Neto meritano di giocare: deciderò in base alle condizioni fisiche e mentali. Per Pizarro valuterò oggi, dobbiamo verificare anche le condizioni di Borja Valero. Da verificare anche come sta Larrondo. Totti e Lamela? Zeman può sopperire anche alle loro assenze”

ERRORI ARBITRALI E CAMPO – “Gli errori arbitrali  non incidono sul gruppo, abbiamo dimostrato maturità. Le polemiche sul campo? Cambia poco, avrei risolto giocando andata e ritorno”. 

Gestione cookie