Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Bigon: “Chiusa un'operazione per Vargas”. E su Campagnaro…

Il direttore sportivo parla durante la conferenza di Calaio' e Armero

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON / NAPOLI – Intervenuto durante la conferenza di presentazione di Calaiò e Armero, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha svelato i piani per la restante parte di mercato: “Ci rinforziamo? Lo dimostrerà il campo. Abbiamo alternative in più. Sono calciatori che fanno al caso nostro. Nel mercato di gennaio è difficile migliorarsi di più di come abbiamo fatto noi. Siamo convinti che saranno due tasselli importanti per il presente e per il futuro. Dopo questi due acquisti resta solo l'incognita difesa, che dipenderà dalla decisione definitiva su Cannavaro e Grava”.

CESSIONI – A Campagnaro sarebbe un peccato non rinnovare, poi le proposte vengono fatte nell'ambito di un rapporto di massima fiducia”. Su altre possibili, o avvenute, cessioni: “Siamo stati leali nella vicenda Dossena, non abbiamo rimandato a lunedì per non incontrarlo col Palermo. Non mandiamo via giocatori senza alternative sul mercato. Questo il caso di El Kaddouri che è migliorato molto, non farà moltissime presenze ma può darci una mano”. In entrata: “immobile non è mai stato un nostro obiettivo perchè difficilmente realizzabile. Qualora Cannavaro e Grava tornassero in gruppo con le sentenze il mercato si potrebbe definire chiuso”. Edu Vargas? Non mi era mai successo di avere così tanti pretendenti. Stiamo chiudendo un'operazione da ufficializzare forse domani con una big brasiliana”.

RETROSCENA – Retroscena con Balotelli: “Mentre era in trattativa con il City lo incontrammo. Era molto più semplice di ora”.

N.G.

Gestione cookie