Il Presidente dell'Assocalciatori ha parlato anche della possibilita' dei giallorossi di qualificarsi in Champions League
ROMA TOMMASI DESTRO DE ROSSI / ROMA – Damiano Tommasi crede in questa Roma. Il Presidente dell'Assocalciatori, ex giocatore giallorosso, ha parlato in occasione dell'Assemblea elettiva FIGC, ai microfoni anche dell'inviato di Calciomercato.it. A cominciare dal nuovo ruolo di Simone Perrotta come consigliere federale per la quota AIC: “La sua nomina è importante perché con la sua esperienza ridurrà la distanza fra il campo e le alte sfere”.
DESTRO – “Quando ci sono grandi aspettative ci sono grande delusioni, arriverà il momento che appena toccherà palla, segnerà”.
CASO DE ROSSI – “Zeman sorprende sempre, sia nelle decisioni sia nel gioco: lui decide di settimana in settimana. Se uno con le caratteristiche di De Rossi potrebbe inserirsi negli schemi del boemo? Nel gioco di Zeman bisogna sempre adattarsi perché il centrocampo è molto importante, ma De Rossi ha giocato molto bene in alcune delle ultime partite. E la Roma, sulla carta, deve credere ancora alla corsa Champions”.




















