Il presidente rosanero alle prese con la crisi dei siciliani
MERCATO PALERMO ZAMPARINI SERIE B/ ROMA – Momento nero in casa Palermo: con la sconfitta rimediata ieri contro il Napoli, i rosanero continuano ad occupare il penultimo posto in classifica. Serve una scossa per evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso: questo il pensiero di Maurizio Zamparini, intenzionato a rinforzare la squadra per conquistare la permanenza nella massima serie.
ATTACCANTI – “Ci servono due attaccanti – le parole di Zamparini riportate da 'mediagol.it' – insieme a Lo Monaco stiamo lavorando sul mercato per colmare le lacune della rosa. Miccoli non è più quello di due anni fa, Hernandez e Zahavi sono infortunati e Budan ha subito un'assurda tragedia. Abbiamo bisogno di gente che ci dia un amano in avanti”.
SORRENTINO – “Al nosto portiere non ha fatto bene sentire alcune critiche. Sorrentino? A lui ci sta pensando Lo Monaco”.
SERIE B – “Io sono una persona fiduciosa, domani tornerò a Palermo per stare più vicino alla squadra. Per il momento stiamo lavorando sul mercato con Lo Monaco, ma dobbiamo essere sinceri: in caso di Serie B, perderei 40 milioni di euro”.




















